Il rinato Napoli di Calzona affronterà la Juventus nell'ultimo match della domenica del 27^ turno di Serie A. Dopo aver battuto il Sassuolo per 6-1 nella gara di recupero della 21^ giornata, gli azzurri vogliono i tre punti per continuare a sognare la Champions League. La Juventus vuole lottare fino alla fine per lo scudetto. Vediamo le probabili formazioni del match.

Qui Napoli

Vediamo le probabili formazioni:

Francesco Calzona
Francesco Calzona dà indicazioni

Sarà 4-3-3 per il Napoli, che conterà su Meret in porta. Juan Jesus dovrebbe partire titolare accanto a Rrahmani, Traorè atteso dal primo minuto a centrocampo. In attacco intoccabili Osimhen e Kvaratskhelia.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia Allenatore: Calzona

Qui Juventus

3-5-2 per la Juventus di Allegri, che ritrova Danilo in difesa. Alcaraz potrebbe avere una maglia da titolare a centrocampo, visto l'infortunio di Rabiot. In attacco atteso Chiesa accanto a Vlahovic.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Chiesa Allenatore: Allegri

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: "Napoli gara difficile, Chiesa e Danilo ci sono. Parole ADL? Non commento"

 

Bruno rivela: "Vialli? Lo menavo ma mi disarmava. Di Canio? Un gran cacacazzi, piagnucolava..."
Probabili formazioni Inter-Genoa: ballottaggio Sanchez-Arnautovic

💬 Commenti