Davide Vagnati (ph. social)
Serie A

Torino, quando il ds Vagnati disse: "Bremer non penso andrà alla Juventus. Un giocatore che ha indossato la maglia granata..."

Il ds del Torino è stato preso di mira sui social per le dichiarazioni che fece sul suo difensore alla vigilia del derby di Torino

Andrea Riva
19.07.2022 20:45

In cinque mesi è cambiato tutto per quanto riguarda il difensore Bremer, che nelle prossime ore firmerà un contratto con la Juventus a sei milioni annui (ai cugini 41 milioni + 9 di bonus: fonte Sky Sport), nonostante l'Inter sembrasse in netto vantaggio per l'acquisto del brasiliano.

E proprio il ds del Torino Davide Vagnati alla vigilia del derby di ritorno disputato lo scorso 18 febbraio fece una dichiarazione molto precisa ai microfoni di DAZN, ovvero che il suo giocatore non avrebbe mai scelto di vestire la maglia bianconera, avendo giocato con quella granata. Queste le sue parole precise: 

“Bremer alla Juventus? Un giocatore che ha indossato la maglia granata come Bremer penso che faccia delle scelte diverse”.

Ricordiamo che Bremer ha giocato con il Torino per quattro stagioni e ovviamente sui social i tifosi del Torino ma anche quelli dell'Inter hanno preso di mira Vagnati, per queste dichiarazioni che alla fine gli si sono ritorte contro.

LEGGI ANCHE: Biasin su Bremer: "Niente da dire: bel colpo la Juventus, 47 milioni sono tanti ma…”

Marchisio e l’attacco a tifosi top club italiano: “Vincete quanto la Juve e accetterò certi commenti”
Ravezzani sicuro: “Dybala comprimario di lusso, l’Inter ha fatto bene. Correa e Dzeko bastano”