Paolo Bargiggia (ph. Social)
Serie A

Dybala, Bargiggia duro su Marotta: "Le sue sono bugie strategiche. Lo ha scaricato soltanto perché è entrato nella fase delicata..."

Il giornalista sportivo ha usato toni forti sull'Ad dell'Inter, reo secondo lui di bleffare sul possibile acquisto di Dybala.

Andrea Riva
06.07.2022 13:35

Ieri pomeriggio l'Ad dell'Inter Beppe Marotta è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della stagione nerazzurra, dove i tanti temi trattati c'è stato quello molto caldo dell'acquisto di Paulo Dybala, che il mese scorso sembrava quasi certo. Dalle parole di Marotta invece sembra che l'attaccante argentino sembra destinato a non venire: “Dybala fa parte della lista svincolati, rappresenta una grande opportunità ma c’è da rimarcare che a livello offensivo stiamo a posto: rimane il rispetto su un giocatore che mi lega con particolare affetto".

A riguardo il giornalista sportivo Paolo Bargiggia è stato molto duro con l'Ad nerazzurro, reo secondo lui di bleffare ed essendo entrati nella fase di alcune cessioni importanti, non vuole svalutarli regalando aperture sull'ex attaccante bianconero.

Ecco le sue parole:

 “Le bugie strategiche di Marotta su Dybala. Lo ha scaricato soltanto perché è entrato nella fase delicata delle cessioni di Vidal, Sanchez, Pinamonti e magari altri davanti. E non vuole svalutarli regalando aperture sull'ex Juventus. Ne riparliamo tra un pò".

LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi: "Lukaku grande colpo, ma avevamo già grandi attaccanti"

Bargiggia, il suo tweet

Suma provoca Calhanoglu: “Rosicavi senza i coretti e poi scrivevi “grazie di tutto”. Tacere era meglio”
Cassano, duro attacco a Lukaku: "Fa cagare. Sebbene godesse della fiducia di tutti, a Londra ha fallito"