Antonella Fiordelisi Oriana Marzoli Gf Vip
Gossip

Gf Vip, l'ennesima 'dichiarazione' di Oriana ad Antonella: "E' una stuzzicona. Anche se il problema non c'è, lo trova"

Le vicende di Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi continuano a movimentare il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini

Ludovica Carlucci
25.01.2023 15:25

Tra le più amate nella famosa casa del Gf Vip ci sono senza dubbio Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli che continuano a movimentare il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini, in onda ogni lunedì sera su Canale 5 e visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste, a suon di liti, urla e offese. Nella giornata odierna, in uno ‘spezzone’ del programma, Oriana non ha fatto altro che rimarcare quanto le dia fastidio l'atteggiamento dell'ex schermitrice salernitana che ha discusso nuovamente con il suo fidanzato Edoardo Donnamaria. L'argomento è stato ripreso e affrontato proprio dall'influencer e modella in un momento di relax insieme a Nicole Murgia e Micol Incorvaia. Queste le parole di Oriana nei confronti di Antonella: “E' una stuzzicona. Lei è cosi, anche quando non c'è il problema, lei va e lo trova per forza”. “Perchè hanno litigato?”, spiega la Murgia. “Edoardo ha nominato Oriana e si è sentito in colpa, Antonella ci è rimasta male. Lei non sopporta Oriana e di conseguenza vorrebbe che anche Edoardo non la calcolasse”.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Giulia Salemi risponde alle accuse di Luca Onestini: "Se passassero i tweet su di te, ti andresti a nascondere in sauna"

Bargiggia, attacco social: "Tu chi ca*zo sei? Conti zero, sei sfigato"
Zuliani duro: “Plusvalenze false Juve? Sono solo fittizie. Non siamo ladri, Napoli ci ringrazi”