La Lazio si concentra sul centrocampo in vista della prossima stagione calcistica. Con l'eventuale partenza di Marcos Antonio durante la prossima finestra di calciomercato, i biancocelesti sono alla ricerca di un nuovo elemento da inserire nella propria rosa e da affidare alle direttive di Sarri. La scelta del giusto centrocampista è fondamentale per il corretto equilibrio della squadra e la società è consapevole dell'importanza di non commettere errori.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall'edizione odierna de Il Messaggero, uno dei nomi che rientrerebbe nella lista dei desideri della Lazio è quello di Jerdy Schouten, attualmente in forza al Bologna. Il centrocampista olandese ha dimostrato ottime capacità e polivalenza tattica nel corso della sua esperienza in Serie A, attirando l'attenzione dei biancocelesti.

La società laziale è dunque interessata a valutare l'opportunità di avviare trattative per l'acquisizione di Schouten, che potrebbe rappresentare un rinforzo di qualità per il centrocampo della squadra capitolina. Tuttavia, non si tratta dell'unico nome sulla lista dei potenziali candidati, e la Lazio continuerà a monitorare attentamente il mercato in cerca di alternative valide.

LEGGI ANCHE: Tifosi della Juventus contro Allegri: "Ci sta distruggendo. Dove sono identità, gioco e p***e?"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli, Scalvini è il principale candidato per rinforzare la difesa se Kim va via

💬 Commenti