Manchester City-Chelsea, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match
Premier League

Manchester City-Chelsea, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match

Dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro l'Arsenal, il City affronterà il Chelsea. Ecco tutte le informazioni su Manchester City-Chelsea, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match.

Alessandro Pallotta
15.01.2022 10:24

Dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro l'Arsenal (1-2), il Manchester City si prepara ad affrontare il Chelsea nel ventiduesimo turno di Premier League. Manchester City-Chelsea si prospetta un match molto interessante in cui i ‘citizens', in caso di vittoria, volerebbero a +13 dai ‘Blues' mettendo una seria ipoteca sul campionato. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su Manchester City-Chelsea, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match.

Manchester City-Chelsea, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match

Manchester City-Chelsea, match valido per la ventiduesima giornata di Premier League, si giocherà allo Stadio Etihad di Manchester a partire dalle ore 13.30 di Sabato 15 Gennaio 2022. La partita verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da SKY, su Sky Sport Football (Canale 203 del satellite). Tutti gli abbonati a Sky potranno seguire Manchester City-Chelsea in streaming gratis mediante l’applicazione SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Non è disponibile per questo match né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su TV 8.

LEGGI ANCHE: Consigli Fantacalcio 22^ giornata Serie A: Maignan sicurezza in porta, sorpresa Orsolini a centrocampo

Moncalvo attacca la Juventus: “Insabbiano tutto. Under 23 con 39 milioni di plusvalenze”
Salernitana-Lazio, streaming gratis e diretta tv SKY? Dove vedere il match