Dybala Juventus
Calciomercato

Dybala, la Roma ci prova: incontro tra l'agente e Thiago Pinto. Inter beffata?

Il futuro della Joya potrebbe tingersi di giallorosso: la Roma pronta ad accontentare le richieste del giocatore

Salvatore Delle Donne
13.05.2022 11:34

Dopo aver sondato le sirene inglese e ascoltato l'offerta di Beppe Marotta, Paulo Dybala potrebbe decidere di accettare le avances di Josè Mourinho, da sempre estimatore dell'argentino.  

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, in occasione dell'ultimo Roma-Juventus, il tecnico portoghese si avvicinò a Dybala per complimentarsi con lui. Gesto che di fatto non ha lasciato indifferente la Joya, desideroso di rilanciarsi ad alti livelli per non perdere il posto in vista del prossimo Mondiale in Qatar. Roma rappresenterebbe la piazza giusta in grado di fargli esprimere il suo talento con continuità e di fargli ritrovare il sorriso perduto, ma le cifre richieste dall'entourage del giocatore potrebbero rappresentare un ostacolo per le casse societarie. 

Mou dal canto suo ha già previsto alcune uscite: Maitland-Niles, Vina, Veretout, Shomurodov e Perez mentre restano sotto osservazione Sergio Oliveira e Zaniolo, al momento l'unico in grado di garantire una cifra importante in caso di cessione. Per strappare Dybala alla concorrenza, è necessaria un'accelerazione e non è un caso che fino a ieri le famiglie dell'agente Antun e di Dybala fossero nella Capitale. Si vociferava infatti di un incontro con il ds Thiago Pinto, saltato successivamente a causa della sconfitta subita a Firenze che di fatto ha mandato su tutte le furie il presidente Friedkin, preoccupato dalla possibilità di non partecipare alle coppe europee nella prossima stagione. Incontro che si farà, anche perchè uno come Dybala non puoi non provare a prenderlo, a maggior ragione se il costo del cartellino è pari a zero, tant'è che le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni. Lo sa bene il presidente, disposto a regalare a Mou un giocatore in grado di fare la differenza e di esaltare il popolo giallorosso: sarà Dybala il nuovo dieci della Roma? 

 

Club più corrotti, la classifica di Benfica TV: presenti quattro italiane, furia tifosi Juventus
Milan-Atalanta, Bonolis punge: "Speriamo faccia del suo meglio, sarebbe tutto molto divertente"