Milan-Inter formazioni ufficiali (ph. Image Sport)
Calcio

Supercoppa Italiana, le formazioni ufficiali di Milan-Inter: Pioli sceglie Kjaer in difesa al fianco di Tomori, Inzaghi preferisce Darmian a Dumfries

Alle ore 20 si gioca al “King Fahd International Stadium” di Riyad. Ecco le scelte di Pioli e Inzaghi

Gaetano Masiello
18.01.2023 19:10

Alle ore 20, al “King Fahd International Stadium” di Riyad (Arabia Saudita), si disputerà la finale di Supercoppa Italiana, Milan-Inter, che assegnerà il primo trofeo stagionale. Nella capitale dell'Arabia Saudita si affronteranno la vincente dello scudetto, il Milan, e la vincitrice della Coppa Italia, l'Inter. Intanto da poco sono state diramate le formazioni ufficiali del match.

 

LEGGI ANCHE: Sconfitta Napoli, gli juventini ai napoletani: "Passati da una notte da leoni a una da cogl***i"

 

Finale Supercoppa Italiana, ecco le formazioni ufficiali del derby Milan-Inter

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Leão; Giroud. All. Pioli.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi.

Vlahovic per il futuro della Juve, il dubbio di Chirico: "E' davvero giusto per questa squadra o era meglio far rinnovare Dybala?"
Supercoppa, le parole di Palmeri: "Il derby più umiliante della storia del Milan. Ecco la motivazione e cosa penso dell'Inter"