Maglia Milan (footyheadlines.com)
Serie A

Milan-Bologna, c'è una novità: rossoneri in campo con la quarta maglia stagionale

AC Milan e Puma hanno presentato la nuova maglia in collaborazione con l'azienda italiana Nemen

Salvatore Delle Donne
01.04.2022 11:38

In occasione del posticipo di lunedì sera in programma a San Siro contro il Bologna, il Milan scenderà in campo con la quarta maglia, realizzata dalla Puma in collaborazione con Nemen, fashion brand tutto italiano

La nuova collezione incarna stile, moda e innovazione, valori propri dell'Ac Milan e sviluppata con l'innovativa tecnologia Ultraweave di Puma

Il tessuto ultraleggero rende la maglia più performante e leggera. La costruzione del materiale stretch a quattro vie riduce l'attrito e il peso. La maglia è disponibile in una versione replica. 

I Nemen studios hanno sede a Milano e sono noti per l'innovazione tessile, la creazione di nuove estetiche e applicazioni per spostare i confini del design. Il founder e directori di Nemen, Leonardo Fasolo ha voluto portare la passione e lo stile iconico milanese nella nuova collezione ispirata allo streetwear:

“Sono un tifoso milanista da sempre, e avere la possibilità di progettare questo speciale kit rappresenta per me un'opportunità incredibile. Abbiamo dato alle classiche strisce rossonere un twist Nemen”.

 

Bonucci e le proteste, Bruno disse di lui: “Vorrei dargli un pugno in faccia, così sta zitto per 5 mesi”
Lazio, Raul Moro picchiato e derubato nel grande raccordo anulare: il classe 2002 ha riportato una frattura al naso