In occasione del posticipo di lunedì sera in programma a San Siro contro il Bologna, il Milan scenderà in campo con la quarta maglia, realizzata dalla Puma in collaborazione con Nemen, fashion brand tutto italiano

La nuova collezione incarna stile, moda e innovazione, valori propri dell'Ac Milan e sviluppata con l'innovativa tecnologia Ultraweave di Puma

Il tessuto ultraleggero rende la maglia più performante e leggera. La costruzione del materiale stretch a quattro vie riduce l'attrito e il peso. La maglia è disponibile in una versione replica. 

I Nemen studios hanno sede a Milano e sono noti per l'innovazione tessile, la creazione di nuove estetiche e applicazioni per spostare i confini del design. Il founder e directori di Nemen, Leonardo Fasolo ha voluto portare la passione e lo stile iconico milanese nella nuova collezione ispirata allo streetwear:

“Sono un tifoso milanista da sempre, e avere la possibilità di progettare questo speciale kit rappresenta per me un'opportunità incredibile. Abbiamo dato alle classiche strisce rossonere un twist Nemen”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio, Raul Moro picchiato e derubato nel grande raccordo anulare: il classe 2002 ha riportato una frattura al naso

💬 Commenti