Pronostici Serie A

PRONOSTICI SERIE A

Dopo aver archiviato la prima giornata di ritorno, dimezzata dai numerosi casi Covid che hanno impedito a diverse squadre di scendere in campo nel giorno dell’Epifania, la serie A si appresta già a vivere il ventunesimo turno con ancora inevitabili incognite sullo svolgimento di alcuni match.

Empoli – Sassuolo: entrambe arrivano da due pareggi ma dalle sfumature differenti. I toscani, dopo aver fermato la Lazio pochi giorni fa, si sono confermati come la vera rivelazione del campionato, mentre i nero-verdi con il pari interno contro il Genoa, hanno fallito il salto verso la parte nobile della classifica. Le filosofie di gioco dei due allenatori dovrebbero garantirci gol e spettacolo come già successo all’andata. Gol (1,40) e 12 con Over 1,5 (1,45).

Venezia – Milan: i lagunari proveranno a compensare la naturale differenza tecnica, puntando sulla maggiore freschezza dei propri interpreti, tenuti a riposo nel turno precedente a causa del rinvio della gara con la Salernitana. I rossoneri invece, nonostante le diverse defezioni, anche nella vittoria contro la Roma di pochi giorni fa, hanno avvalorato la propria candidatura ad essere la vera anti-Inter per la corsa al tricolore. Multigol Ospite 2-4 (1,60) e Over 2,5 (1,80).

Napoli – Sampdoria: seppur decimati, i partenopei hanno tirato fuori una prestazione maiuscola anche a Torino con la Juventus, confermando così la terza piazza. Decisamente peggio è andata ai blucerchiati, sconfitti in casa dal Cagliari, terz’ultimo, che ora si trovano dietro a “soli” 7 punti. Gli azzurri, che anche per questa gara avranno parecchi indisponibili, pensiamo possano tornare al successo interno che manca da Novembre (4 a 0 alla Lazio). Multigol Casa 2-4 1,50 (1,50) e Over 2,5 (1,60).

Udinese-Atalanta: dopo varie ipotesi di posticipo, bianconeri e bergamaschi, entrambi fermi già nel turno precedente, si affronteranno nonostante le numerose defezioni tra i padroni di casa che, stando ai rumors, si presenteranno alla Dacia Arena con appena 13 giocatori (il minimo per poter svolgere l’incontro) e dovranno mettere in campi una formazione sperimentale. Stanno un po’ meglio gli orobici che dovranno rinunciare a Zapata, Gosens e Freuler ma possono contare su ricambi di spessore. Inevitabile andare a favore degli ospiti: 2 a 1,45 e Multigol Ospite 2-4 (1,68)

Genoa – Spezia: dopo l’1-1 dell’andata, torna in scena il derby ligure che vale molto in chiave salvezza. Il Grifone insegue gli aquilotti con un ritardo di 4 punti e punteranno ovviamente al successo galvanizzati dal prezioso punto preso a Reggio Emilia con il Sassuolo e dal possibile recupero di capitan Criscito negativizzato dal Covid. Panchina a rischio invece per Thiago Motta che, dopo la sconfitta interna col Verona, non può permettersi ulteriori passi falsi. Le numerose assenze in casa spezzina rendono il suo compito ancora più arduo. Puntiamo sulla prima affermazione dei rosso-blu sotto la guida di Shevchenko che non è mai riuscito a vedere più di un gol della propria squadra in una singola partita. 1 a 2,15 e Multigol Casa 2-4 (2,25).

Roma – Juventus: in uno dei big-match di giornata, i giallorossi avranno l’obbligo di cancellare la netta sconfitta di San Siro col Milan, che si è portata dietro anche strascichi a livello di formazione viste le espulsioni di Karsdorp e Mancini. Sembra stare un po’ meglio la squadra di Allegri, rinfrancata in parte dal pari agguantato con il Napoli nel posticipo del 6 Gennaio. Ci aspettiamo almeno un gol per parte, con i bianconeri a nostro avviso leggermente favoriti. Gol a 1,75 e X2 con Over 1,5 (1,65).

Inter – Lazio: nell’altro match-clou, la capolista neroazzurra si ritroverà di fronte l’unica squadra che finora è stata in grado di batterla in questo campionato. Simone Inzaghi affronterà il suo amato passato con la consapevolezza di avere uomini più freschi, vista la sosta forzata del turno precedente e con la possibilità di recuperare almeno per la panchina Dzeko. Sorridono a metà invece i biancocelesti che, nel pareggio pirotecnico contro l’Empoli, hanno messo in evidenza virtù e debolezze: tanto forti dalla cintola in su (terzo miglior attacco) quanto fragili nel reparto arretrato (37 gol subiti in 20 gare), che dovrà fare anche a meno di Acerbi per infortunio. 1 + Over 1,5 (1,55) e Over 2,5 (1,55).

Verona – Salernitana: “dovrebbe” giocarsi la sfida del Bentegodi, con gli scaligeri che arrivano dal prezioso successo di La Spezia nonostante le diverse defezioni, che li ha rilanciati in classifica dopo un periodo di appannamento. Tornano in campo i granata, fanalino di coda, costretti già a saltare le sfide con Udinese e Venezia e impegnati in una quasi proibitiva rincorsa verso la salvezza. Andiamo con il maggior tasso tecnico dei giallo-blu in una partita che vediamo con diverse reti. Multigol Casa 2-4 (1,50) e Over 2,5 (1,68).

Torino – Fiorentina: le ultime notizie parlano di un posticipo a lunedì per questa partita tra due squadre tenute già a riposo nel turno precedente. Piemontesi che cercano punti per svoltare la stagione verso le zone più nobili di classifica, viola attualmente sesti con Roma e Lazio e molto attivi sul mercato (Ikonè e Piatek gli ultimi acquisti) che invece vorrebbero spiccare definitivamente il volo e sognare la Champions. X2 con Under 4,5 (1,45) da mettere in bolletta.

Cagliari – Bologna: gara che si dovrebbe giocare martedì, anche se in questo periodo il condizionale sembra d’obbligo. Isolani rinfrancati dal prezioso successo in terra ligure contro la Sampdoria, mentre gli uomini di Mihajlovic sono al primo incontro del 2022, dopo la sosta forzata di pochi giorni fa che gli ha impedito di affrontare l’Inter. Diverse ovviamente le assenze su entrambi i fronti, ci aspettiamo comunque un match vivace e con almeno un gol per parte (Gol o Over 2,5 a 1,40) considerando il pareggio poco utile agli obiettivi delle due squadre.

 

PRONOSTICI SERIE A

 

BOLLETTA 1

Empoli GG, Napoli MGCasa2-4, Genoa 1, Verona MGCasa2-4, Inter Over2,5, Atalanta MGOspite2-4

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Milan MGOspite2-4, Empoli 12+Over1,5, Juventus X2+Over1,5, Verona Over2,5, Inter 1+Over1,5, Cagliari GGoOver2,5

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Milan Over2,5, Genoa MGCasa2-4, Napoli Over2,5, Roma GG, Atalanta 2, Fiorentina X2+Under4,5

Quota 22 (con 10 euro se ne vincono 220 + bonus)

______________________________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Venezia – Milan      0-2/1-2/0-3/1-3

Empoli – Sassuolo     1-1/2-1/1-2/2-2

Verona – Salernitana    2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Napoli – Sampdoria    2-0/2-1/3-0/3-1

Genoa – Spezia    2-0/2-1/3-0/3-1

Inter – Lazio    2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 19 (con 10 euro se ne vincono 190)

___________________________________________________________

 

BOLLETTA MARCATORI 1

Ibrahimovic, Insigne, L.Martinez, Simeone

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Raspadori, Destro, Morata, Muriel

Quota 36 (con 10 euro se ne vincono 360)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A, la Lega vince tre ricorsi su quattro contro le Asl: il punto sulla situazione

💬 Commenti