Ieri sera l'Inter pareggiando a reti bianche nella trasferta portoghese contro il Porto, è riuscito a qualificarsi per i quarti di finale di Champions League. La squadra nerazzurra ha tenuto bene il campo rischiando veramente solo nel finale, quando la squadra di Sergio Coincecao ha colpito due legni clamorosi nella stessa azione.

Molto polemico sulla prestazione di Lautaro e compagni è stato il giornalista e direttore della trasmissione “Area di rigore”, Paolo Esposito, che sul suo profilo Facebook, ha scritto:

"Il Napoli cerca di far vedere all'Europa un gran calcio non più all'italiana ma arriva l'Inter di stasera e fa tornare il calcio italiano al catenaccio anni 60!. Neroazzurri strafortunati e con il portiere Onana , che ha salvato almeno 2 gol fatti e pali e traverse colpite dal Porto stasera all' Estadio Do Dragao di Oporto ! Veramente sfortunati i portoghesi che meritavano di andare almeno ai supplementari. Inter all'italiana e niente più se non calcio speculativo".

LEGGI ANCHE: Inter, la rabbia dei tifosi rimasti fuori il do Dragão: "Ci sentiamo truffati, centinaia di euro per biglietto, volo e pernottamento"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma e Juventus puntano gli occhi su Hjulmand: ecco la risposta del centrocampista del Lecce

💬 Commenti