Francia-Danimarca streaming (ph. Image Sport)
Calcio

Dove vedere Francia-Danimarca, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Nations League

Nations League, allo "Stade de France" i transalpini ospitano gli scandinavi. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Francia-Danimarca

Gaetano Masiello
03.06.2022 18:00

Questa sera, alle ore 20.45, allo “Stade de France” a Saint-Denis, la Francia del C.T Didier Deschamps ospiterà la Danimarca del C.T Kasper Hjulmand, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League

Francia e Danimarca sono inserite nel Gruppo 1 della Lega A di Nations League insieme a Austria e Croazia. La Francia, inoltre, è campione in carica dopo aver battuto la Spagna 1-2 nella finale della scorsa edizione.

 

LEGGI ANCHE: Pogba alla Juve? Del Piero: "Ritorno importante per assistere Vlahovic e proteggere la difesa

 

Le probabili formazioni di Francia-Danimarca

FRANCIA (3-4-1-2): Maignan, Saliba, Varane, Kimpembe, Clauss, Kanté, Rabiot, Digne, Griezmann, Giroud, Mbappé. C.T: Deschamps.

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel, Kristensen, Andersen, Vestergaard, Maehle, Eriksen, Norgaard, Hojbjerg, Olsen, Dolberg, Lindstrom. C.T: Hjulmand.

 

Dove vedere Francia-Danimarca, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Francia-Danimarca, valevole per la 1.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, non sarà trasmesso in chiaro ma il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Cassano su Balotelli: “Sei un demente. Ti mancano il venerdì, il sabato e la domenica come a me”
Pogba alla Juve? Del Piero: "Ritorno importante per assistere Vlahovic e proteggere la difesa"