La Juventus è al lavoro per definire il mercato da portare avanti durante il calciomercato estivo. La società bianconera ha praticamente definito l'acquisto di Douglas Luiz, lavora per rinforzare ulteriormente il centrocampo ma anche per affiancare a Bremer un centrale difensivo di piede sinistro. 

Bremer Juventus

Non sono da scartare però investimenti importanti nel settore avanzato, e nelle ultime ore il giornalista sportivo di Mediaset Gianni Balzarini ha dato una conferma importante su un possibile acquisto della Juventus nel calciomercato estivo. Parliamo di Domenico Berardi, già avvicinato alla società bianconera nel recente calciomercato estivo ma che alla fine è rimasto al Sassuolo. Con la retrocessione in Serie B della società emiliana, il giocatore è pronto a fare una nuova esperienza professionale la Juventus sarebbe una destinazione gradita.

Giuntoli Juventus

 

‘Berardi ha già detto sì a Giuntoli’

Sul suo canale Youtube il giornalista sportivo Gianni Balzarini ha parlato del possibile arrivo di Domenico Berardi alla Juventus: 

Per la situazione che si è creata, è ovvio che la valutazione del giocatore è calata. Berardi non ha intenzione di fare la Serie B con il Sassuolo. Per esempio quando giocava la sua squadra, è andato a vedere il Gran Premio ed è chiaro che c’è una rottura. C’è rottura, ha trent’anni, li compirà il 1º agosto, ed è chiaro che vuole restare in serie A  

Proseguendo le sue valutazioni il giornalista sportivo ha aggiunto:

soprattutto adesso vuole andare alla Juventus, perché lui ha già detto sì a Giuntoli. Adesso tutto passa dal rapporto che c’è tra Giuntoli e Carnevali ma la sensazione è che la situazione possa andare a buon fine per la Juventus.

Scamacca Berardi

Il giocatore Berardi è stato valutato dalla Juventus lo scorso calciomercato estivo

La Juventus ha provato ad acquistare Domenico Berardi la scorsa stagione. La trattativa di mercato però fra il Sassuolo e la società bianconera non si è definita in quanto la valutazione di mercato stabilita per il giocatore era troppo elevata per la Juventus. Si è parlato di circa 30 milioni di euro, la società bianconera invece era disposta ad arrivare a circa 25 milioni di euro. Per questo alla fine è rimasto al Sassuolo. Con la retrocessione in Serie B della società emiliana il prezzo di mercato del giocatore è diminuito molto e potrebbe essere acquistato per circa 15 milioni di euro. 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Calciomercato Inter, accordo raggiunto con il portiere spagnolo

💬 Commenti