L'esperto di marketing e new media, nonché opinionista TV e radiofonico Sportitalia TV, Massimo Pavan, ha commentato il percorso del Napoli in campionato e si è espresso sulla questione degli ultimi giorni tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE: Luigi Moncalvo: "Sarri-Juve? Ecco perché fu mandato via dagli Agnelli"

Massimo Pavan: “Napoli-Juventus il match della verità”

Ecco cosa ha detto Massimo Pavan: “Atteggiamento di Spalletti abbastanza strano. Allegri dice quello che esprime la classifica, vale a dire che il Napoli è favorito. Capiamo Spalletti, ma se quest'anno perde lo scudetto, che tutti gli danno per vinto, può anche ritirarsi. Se il Napoli non vince quest'anno con tutto questo vantaggio, non so quando potrà vincerlo ancora, visto che poi ogni anno perde dei calciatori forti. Stasera la Juventus deve fare un'impresa”.

LEGGI ANCHE: Cassano: "Dovrebbe svecchiarsi, il suo calcio è datato e si ostina a non capirlo"

Tutto pronto per Napoli-Juventus al Diego Armando Maradona

Questa sera di venerdì 13 gennaio, alle ore 20.45, lo Stadio ‘Diego Armando Maradona' aprirà la scena a Napoli-Juventus. Una gara fondamentale dove gli azzurri non possono permettersi di sbagliare. Capolista solitaria con 44 punti in classifica, questi ultimi sono davanti ai bianconeri di Max Allegri, a pari punti con il Milan che segue con 37.

LEGGI ANCHE: Walter Zenga, il retroscena: "Con lui ho fumato le migliori sigarette, mi mettevamo in un angolino..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Moggi su Napoli-Juventus: "La squadra di Allegri si trova di fronte all’esame di laurea contro la prima della classe"

💬 Commenti