Il Cagliari lo scorso anno retrocesse, pareggiando una partita incredibile nell'ultima giornata contro il Venezia, quando bastavano i tre punti contro una squadra già retrocessa per salvarsi. Alla guida delle ultime partite c'era mister Agostini, che oggi fa queste dichiarazioni.

LEGGI ANCHE: Mondiali 2026: ecco dove si giocheranno e in che periodo

Le parole di Agostini 

Alessandro Agostini ha fatto queste dichiarazioni a cuore aperto nel corso della trasmissione di Radiolina Il Cagliari in Diretta:

“Amo Cagliari e i suoi tifosi, ma la gente non può capire cos’ho provato. È come se mi fosse caduto addosso un grattacielo. Mi sono sentito addosso le responsabilità della retrocessione e della semifinale della Primavera, non so neanche come ho fatto a sopravvivere. Per dodici mesi il Cagliari ha cercato un colpevole e a Venezia lo ha trovato in Agostini. Dicevano che non era un allenatore pronto, ha messo male la squadra, ha sbagliato le sostituzioni. Mi sono sentito dire che ho fatto dei disastri sportivi. Sono stato offeso e cacciato”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
GF Vip, scintille tra Sonia Bruganelli e Edoardo Tavassi: "Concorrente manipolatore e stratega. Non ti permetto di giudicare il mio lavoro!"

💬 Commenti