Andrea Scanzi intervenuto al programma Otto e Mezzo ha parlato di  Zelensky e della lettera che verrà letta questa sera sul palco di Sanremo 2023.

E' tutto tragicomico, è un errore invitarlo ed è un errore leggere la sua lettera, ma non perché non vada letto Zelensky, ma perché non c'entra niente con Sanremo. L'idea di Amadeus che ha appena presentato per esempio Gianni Morandi, poi improvvisamente si trasforma in Zelensky,  e poi magari presenta Paola e Chiara. Ma che roba è? Stiamo parlando di guerra, di una tragedia, non è il contenitore giusto, quindi questa è la classica toppa non dico peggiore del buco, ma brutta come Bugo!”.

Questa sera durante la puntata finale e dopo l'esibizione dei 'top five', cioè dei primi cinque in classifica, ci sarà l'esibizione del gruppo ucraino Antytila. Perché, anche alla luce della presenza dell'ambasciatore, non anticipare l'intervento? "Al momento" spiega Amadeus "non è previsto. Avevo detto dall'inizio che sarebbe stato inserito tardi, alla fine della serata. Una scelta condivisa con l'ambasciatore".

LEGGI ANCHE: GF VIP contro Sanremo 2023, Pierpaolo Pretelli: "Non si voleva togliere gli spettatori al Festival, ma di dare continuità. Credo che..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni svela: "Ancelotti un giorno al telefono mi fece una confidenza su..."

💬 Commenti