L'allenatore del Napoli Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Udinese, valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A. Un match dal grosso specifico in chiave scudetto per i partenopei. Ecco le sue parole: “Qui ci sono dei professionisti. Molti si alzano la mattina per andare sopra il proprio livello, nel calcio moderno funziona così. Danno il massimo e si inventano anche qualcosa. E’ una caratteristica nostra, poi c’è il talento che fa la giocata, ma per ripetere spesso quella giocata serve il carattere dietro e l’ho visto”.

LEGGI ANCHE: Dove vedere la Serie A in streaming gratis? Il palinsesto della 30^ giornata su DAZN o Sky

TIFOSI 

“Percepiamo entusiasmo, questo amore ci trasmette sensazioni positive. Abbiamo nove storie da raccontare e da protagonisti per i nostri tifosi, in casa e fuori, come abbiamo visto a Verona”. 

UDINESE 

“Le insidie sono tante.  I giocatori sono scelti bene per i loro obiettivi. Le ripartenze sono un’insidia se non hai equilibrio, la forza sulle palle inattive perché hanno fisicità, e poi hanno grande estro. Dovremo avere equilibrio, gestire la partita ed avere chiaro cosa ci giochiamo in queste ultime partite”.

SCUDETTO 

“Se vediamo le qualità delle rose dico che tutte abbiamo il 25% delle possibilità di vincere lo scudetto. Guardando la classifica chi è davanti ha più percentuale. La classifica vale”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mughini catastrofico: “Juventus? Deficit di bilancio abissale. Meglio non sapere sul futuro...”

💬 Commenti