Sarri Lazio
Serie A

Lazio-Napoli: tifosi al veleno contro Sarri dopo la sconfitta all'ultimo secondo

"Siamo lo zimbello della Serie A. Con Inzaghi partite così si vincevano". I tifosi biancocelesti si scatenano sui social contro mister Sarri.

Lorenzo Cortellucci
28.02.2022 14:55

Nell'epoca dove il web la fa da padrone, sempre più spesso tifosi ed appassionati di calcio alzano la voce dalla platea social, criticando o elogiando i loro beniamini. 

Nella serata di ieri, dopo la vittoria del Napoli sulla Lazio di Sarri, molti tifosi biancocelesti, su Twitter, si sono scagliati contro l'allenatore toscano, considerato da molti la principale causa di una stagione sottotono. 

Ecco alcuni tweet: “Sarri ci hai reso lo zimbello della Serie A. Tutti ci ridono dietro, soprattutto dopo stasera. Ora fai il bravo, via dalla Lazio e via dalla nostra città”.

“Siamo durati un tempo. L'anno scorso con Inzaghi si vincevano queste partite”.

“Una delle peggiori stagioni degli ultimi anni. Fuori dalle coppe  e fuori da tutto".

“Grande allenatore de che…tutti in avanti a partita finita e prendere una ripartenza”. 

“Sono senza parole, prendere gol così è impossibile”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Napoli, Alvino polemico: "La splendida vittoria non deve far passare in cavalleria l’ennesimo torto subito"

Insomma, tifosi molto duri contro mister Sarri, soprattutto dopo aver preso gol all'ultimo secondo. Dopo l'elimizione dall'Europa League e con la qualificazione Champions sempre più lontana, la Lazio dovrà rimboccarsi le maniche, perchè i tifosi chiedono di chiudere questa stagione con impegno e dignità.

 

 

ESCLUSIVA IPG - John O'Shea: "Trapattoni e Ferguson straordinari. Cristiano Ronaldo sempre motivato"
Atalanta-Sampdoria, probabili formazioni: Gasperini con Boga, Giampaolo ritrova Sensi