Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto all'Università Luigi Vanvitelli di Napoli, insieme al presidente della FIGC Gabriele Gravina per l'incontro il 'Regolamento del giuoco del calcio fra teoria e prassi’. Di seguito le parole del patron partenopeo: "Il ko con la Lazio? Direi una sconfitta salutare, altrimenti uno rischia di sedersi. Sarri è stato un po' paraculo, invece che giocare alto ha bloccato i due terzini...".

De Laurentiis ha poi aggiunto: "Lotto per equiparare il Sud al Nord. Non a caso, sono proprietario del BariCosa accadrà, se andrà in Serie A? Lo cederò, ma solo a qualcuno che mi dia garanzie di saperlo gestire come si fa con le opere di ingegno. Ho avuto grandi maestri che mi hanno insegnato a capire il mondo complesso del cinema, professionalmente completo come pochi, perché è il mondo della creatività. Mio padre e mio zio sono stati dei grandi maestri, con loro ho fatto la gavetta vera, toccandola con mano. Ho imparato a vedere come si realizzavano i contratti per scrittori e sceneggiatori; come acquisire un'opera letteraria. E' lì che ho imparato a diversificare tra diritti di immagine e rapporti di dipendenza, cosa che ho applicato al mondo del calcio: i miei contratti, con allenatori e calciatori, sono speculari a quelli di attori e registi".

LEGGI ANCHE: Roy Keane: "E' tornato il circo in casa Manchester. Se io avessi perso 7-0, mi sarei nascosto per mesi" (VIDEO)

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ferragnez? Altro che crisi! Weekend in famiglia, tutti insieme appassionatamente

💬 Commenti