Sambenedettese-Matese streaming
Dilettanti

Dove vedere Sambenedettese-Matese, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie D

Serie D, nel girone F sfida tra due squadre appaiate in classifica. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Sambenedettese-Matese

Gaetano Masiello
10.04.2022 13:00

Domenica 10 aprile, alle ore 15, allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto, si disputerà il match Sambenedettese-Matese, valido per la 28.a giornata del girone F di Serie D.

Le due squadre hanno gli stessi punti (36): la Sambenedettese ha raccolto finora 9 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte con un match in meno ed è reduce da quattro pareggi consecutivi, l'ultimo contro il Chieti 1-1 in trasferta; il Matese, invece, ha 9 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte ed è reduce da 2 sconfitte consecutive contro Chieti (1-0) e Tolentino (0-1).

Sambenedettese-Matese sarà diretta dalla signora Deborah Bianchi di Prato, coaudiuvata da Roberto Meraviglia di Pistoia e Simone Iuliano di Siena.

 

LEGGI ANCHE:  VIDEO | Onana, altro errore con l'Ajax: ora i tifosi dell'Inter tremano

 

Dove vedere Sambenedettese-Matese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Sambenedettese-Matese, valido per la 28.a giornata del girone F del campionato di Serie D, non verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Il match potrebbe essere trasmesso in streaming sulla pagina Facebook delle due società. Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
MotoGP, GP delle Americhe 2022: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il Gran Premio LIVE o in replica su Sky NOW o TV8