I giornalisti Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni commentarono così la sconfitta interna dei nerazzurri per mano del Liverpool durante la scorsa stagione di Champions League a Radio Deejay. Ecco il loro scambio di opinioni riportato da fcInter1908.it

Caressa: "La migliore Inter della stagione tira una volta in porta?

Zazzaroni: "Primo tempo alla pari, poi 20 minuti benissimo ma a livello internazionale non segnano neanche con le mani. Differenze tecniche abissali col Liverpool".

Caressa"Miglior Inter della stagione e perde 2-0? Hanno giocato con un ragazzino di 18 anni. Vidal ha giocato anche bene, ha un ingaggio di 7 milioni di euro e anche Sanchez. Cosa stabilisce il valore dei giocatori? Se metto 14 milioni e mi dici che sono scarsi...".

Zazzaroni"Il livello del campionato italiano è questo. Dzeko a Roma non vedevano l'ora di mandarlo via. Giroud fa la differenza in A".

Caressa"Stiamo andando verso la china del sei nazioni perché se la squadra virtualmente in testa in campionato perde 2-0 col Liverpool... Ha perso con Real e Liverpool e perde gli scontri diretti in Italia. Penso che ci sia un problema. Vinceva il derby e lo ha perso, perde col Liverpool, si schianta col Real. Forse ne abbiamo parlato un po' troppo bene dell'Inter".

Zazzaroni"Inter la più forte in Italia, c'è qualcosa di più forte?".

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Massimo Mauro difende Allegri e sbotta contro Kean: "Gli andrebbe spiegato che treccine e tatuaggi non servono..."

💬 Commenti