Il Paris-Saint-Germain ha vinto per  0-3 (Mbappè, Sergio Ramos e Marquinhos in rete) contro l’Angers avvicinandosi sempre di più alla conquista del titolo. Il PSG è tornato a fare clean sheet con Navas in porta: l'ultima volta fu il 13 Marzo, sempre con il portiere costaricano. In mezzo 4 presenze di fila di Donnarumma con 6 goal subiti.

Al termine del match, Keylor Navas, partito titolare, si è lasciato andare ad uno sfogo nel quale ha fatto chiaramente capire che il dualismo con Gianluigi Donnarumma è per lui insopportabile: “Credo sia necessario considerare diversi aspetti. Io ho una ottimo rapporto con Gigio Donnarumma ma voglio giocare sempre e tutte le partite – ha dichiarato -. Questa situazione vissuta fin’ora non credo sia replicabile, di certo non per un’altra stagione ancora. A fine anno arriverà il momento di pensare al futuro”.

Sul futuro: “La mia famiglia si trova molto bene a Parigi e lo sono anche io. Qui mi sino sentito sempre molto benvoluto, adesso però occorre studiare la situazione e capire cosa ci riserverà il futuro”.

LEGGI ANCHE: Brambati: "Lapo su Allegri? Il suo pensiero un po' conta. La società non mi sembra si sia affrettata a fargli togliere il post"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore

💬 Commenti