Calciomercato

Biasin su Antun: "Ha tentennato, ora forse si mangia le mani. Dybala-Inter, faccio fatica a…”

Il procuratore della Joya ha temporeggiato troppo dinanzi all'offerta dell'Inter e ora Dybala non ha spazio. Arriva il commento del giornalista Biasin

Serena Baldi
14.07.2022 11:50

Paulo Dybala si allontana dall'Inter. Il procuratore della Joya Jorge Antun, ha tentennato troppo dinanzi all'offerta dell'Inter e ora Dybala non ha spazio, almeno per il momento, nell'affollato attacco nerazzurro. Ne parla Fabrizio Biasin a Telelombardia. Ecco il suo commento come riportato da fcinter1908.it:

"L'Inter aveva la volontà di arrivare a Dybala. Poi è diventata concreta la possibilità Lukaku e l'Inter ha preso Lukaku. Questa cosa ha spiazzato l'agente di Dybala, che ha tentennato troppo e ora forse si sta un po' mangiando le mani. Ora l'Inter deve vendere Sanchez e sta provando a liquidarlo ma non sarà semplice. Deve vendere Pinamonti e per arrivare, eventualmente, a Dybala, con cui Marotta ha ancora un accordo di qualche genere, devi augurarti che uno tra Correa e Dzeko riceva offerte. Ma loro non vogliono andare via. E quindi faccio fatica a trovare lo spazio per Dybala. In questo momento sembra parecchio difficile anche perché non credo che Dybala possa aspettare agosto per entrare in qualche squadra".

LEGGI ANCHE: Lazio, Romagnoli salta la seduta mattutina: ecco il motivo

 

Taranto-Foggia diretta testuale LIVE: fischio d'inizio alle 17.30
Europei Femminili, oggi è il turno di Italia-Islanda: ecco dove vederla e le probabili formazioni