Questi gli ultimi aggiornamenti di calciomercato secondo Sky Sport:

Fiorentina, interesse concreto del Tottenham per Ambrabat 

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Sofyan Amrabat potrebbe lasciare la Fiorentina nelle prossime ore. E c’è una trattativa impostata con il Tottenham che sta entrando nel vivo proprio in questi minuti. C’è il via libera della Fiorentina che farebbe incassare non meno di 13-15 milioni a fronte di un investimento da circa 20 milioni per strapparlo al Verona. Il profilo piace a Conte, l’operazione può concretizzarsi.

Juve, Nandez pista concreta
Non c'è solo il Napoli su Nandez, ma anche la Juventus che dunque potrebbe non fermarsi all'affare Vlahovic con la Fiorentina. Pista concreta quella che porta al giocatore del Cagliari. 

Geno va, Piccoli ufficiale dall'Atalanta@Roberto Piccoli è un nuovo giocatore del Genova. Arriva a titolo temporaneo dall'Atalanta e vestirà la maglia numero 17. Nato a Bergamo il 27 gennaio 2001, Piccoli è cresciuto calcisticamente nell'Atalanta, ha segnato sei reti in trentacinque presenze in Serie A TIM e fa parte dell'Italia Under 21. Questo il commento del General Manager Spors: “Sono contento di avere Piccoli con noi. Ci aiuterà e rinforzerà il nostro attacco con la sua fisicità”.

Milan, terminata la prima parte di visite per Lazetic
Prosegue la prima giornata milanese per Lazetic, presto nuovo rinforzo rossonero. E' finita la prima parte di visite mediche a La Madonnina e ora per il giovane attaccante serbo è tempo dell'idoneità. Poi non resterà che aspettare l'annuncio ufficiale del Milan. 

Intesa Juve-Fiorentina per Vlahovic: ora manca solo l'accordo definitivo col giocatore
Il colpo di questo mercato di gennaio si va definendo sempre più. L'accordo tra Juventus e Fiorentina per il trasferimento in bianconero di Dusan Vlahovic è stato raggiunto. Ora non resta che trovare l'intesa definitiva con il giocatore (l'incontro decisivo si terrà domattina). 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ufficiale, Eriksen torna ad allenarsi: "Voglio essere al top per tornare il prima possibile"

💬 Commenti