Il centrocampista del Genoa Manolo Portanova sta passando uno dei peggiori periodi della sua vita. Si trova attualmente sotto accusa per uno stupro, a quanto detto, avvenuto nella notte tra il 30 e il 31 maggio 2022. Il calciatore non è mai stato escluso dalla squadra, ma non è più stato convocato per gare ufficiali. 
Il 7 marzo è stato condannato a 6 anni di reclusione con rito abbreviato dalla sentenza e il centrocampista del Genoa ha detto la sua tramite una storia Instagram:

“Ho superato tante difficoltà nella mia vita ma mai mi sarei immaginato di dover affrontare un periodo come questo. Sento e leggo una storia che non conosco, che non si avvicina lontanamente alla realtà e mi chiedo ogni giorno perché è successo a me. Presto ci sarà modo di dire la mia versione documentando con PROVE e non con ipotesi. Per la mia famiglia, per il mio club, per la mia vita credevo che rimanere in silenzio e dar fiducia alla giustizia fosse la cosa giusta ma adesso purtroppo mi sono reso conto che il silenzio ha presentato un conto troppo salato che non sono più disposto a pagare. A presto, vi abbraccio”.

LEGGI ANCHE: Mancini: "Problemi seri in attacco. Immobile ko, non ne abbiamo uno che ha giocato titolare"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
De Laurentiis e l’attacco ai tifosi Juventus: “Sono gli insoddisfatti del Sud, veri torinesi tifano Torino”

💬 Commenti