Dopo la rottura di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, con i violenti negli stadi, anche Gabriele Gravina, intervistato dal Il Corriere della Sera, ha mandato un messaggio chiaro per riportare la tranquillità:

"Bisogna attuare il progetto del radar sonoro che indirizza le telecamere per individuare i responsabili di cori beceri e atti violenti. Lo abbiamo presentato 4 anni fa ed è stato bloccato per alcune perplessità del Garante per la privacy, che oggi spero  si possano superare anche con la collaborazione del ministro Piantedosi. Non c'è posto per i delinquenti nel mondo del calcio, ha fatto bene De Laurentiis a rompere ogni rapporto con i violenti, ma serve più tecnologia. Moltiplichiamo le iniziativi e i progetti educativi, perché solo con la promozione della cultura e del rispetto potremo garantire un futuro migliore alla nostra società e al calcio".

LEGGI ANCHE: Giletti: "Il Milan è tornato a vincere grazie a Maldini, non se Del Piero sarebbe quel profilo di dirigete per la Juventus, ma..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pedullà stuzzica De Laurentiis: "Preferivo il suo silenzio. Sta parlando troppo e a sproposito"

💬 Commenti