Questa sera, alle ore 20.30, al “Comunale” di Chiavari, la Virtus Entella di Gennaro Volpe ospiterà il Foggia di Zdenek Zeman, il match è valido per il ritorno del primo turno dei playoff nazionali di Serie C.

Si ripartirà dall' 1-0 in favore dei “satanelli” nel match che si è giocato domenica 8 maggio allo stadio “Zaccheria”. La Virtus Entella deve vincere per passare il turno e con l'1-0 in favore dei liguri non si andrebbe nè ai tempi supplementari nè ai calci di rigore, infatti passerebbero i liguri in quanto sono testa di serie. I pugliesi, invece, per andare avanti possono contare su due risultati su tre: pareggio e vittoria.

Virtus Entella-Foggia sarà diretta da Alessandro Di Graci di Como, coaudiuvato da Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Glauco Zanellati di Seregno. 

 

LEGGI ANCHE: Serie C, primo turno della Fase Nazionale playoff e i playout: i risultati dell'andata

 

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Foggia

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Barlocco; Di Cosmo, Rada, Karic; Schenetti; Merkaj, Magrassi. All. Volpe.

FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Sciacca, Girasole, Nicolao; Rocca, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Ferrante, Curcio. All. Zeman.

 

Dove vedere Virtus Entella-Foggia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Virtus Entella-Foggia, valido per il ritorno del primo turno dei playoff nazionali di Serie C, non sarà trasmesso nè su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) nè su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre). Il match sarà visibile in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 253 (satellite).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Di Canio tuona: "Non capisco come il Milan possa vincere lo Scudetto. La rosa è composta da 4 calciatori..."

💬 Commenti