Il match Padova-Palermo, valido come gara di andata della finale dei playoff della Serie C 2021/22, si gioca domenica 5 giugno alle ore 21 nello stadio Euganeo di Padova. I padroni di casa hanno sconfitto il Catanzaro in semifinale mentre i rosanero hanno avuto la meglio del Feralpisalò. Il ritorno si giocherà tra una settimana al Barbera. 

LEGGI ANCHE: Cassano, il retroscena sulle donne: "A Roma mi dicevano che ero bello. Mi chiedevo cosa avessero bevuto"

Le probabili formazioni di Padova-Palermo

PADOVA (4-3-3): Antonio Donnarumma; Gasbarro, Valentini, Ajeti, Kirwan; Germano, Ronaldo, Dezi; Chiricò, Santini, Bifulco. All. Oddo.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Crivello; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Soleri; Brunori. All. Baldini.

Dove vedere Padova-Palermo Serie C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports, Rai Sport o Sky Calcio?

Il match Padova-Palermo sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 7.99 al mese o a 69.99 euro per tutta la stagione. La sfida sarà disponibile anche in diretta tv su Sky Sport 253 per gli abbonati al pacchetto Calcio e dovrebbe sarà visibile anche in chiaro su RaiSport+HD e in streaming gratuito su RaiPlay.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Italia, Mancini: "Domani partirà il nuovo ciclo, servono calciatori con qualità e velocità. Esiste un problema attaccanti"

💬 Commenti