L'allenatore della Roma José Mourinho , ha commentato nel post gara il match con la Fiorentina . Queste le sue considerazioni rilasciate a DAZN : 

La spiegazione l'aspettiamo noi, da tante partite. Non ci sono ragazzi. Oggi c'è una doppia spiegazione: una è che noi dopo la partita di giovedì siamo mancati in fatto di energie fisiche e mentali, lo sapevamo già che sarebbe stato così. Però la spiegazione la vorrei sentire dal signor Banti di Livorno, ma non la sentiamo mai. E' un tocco, non è un fallo. L'arbitro era vicino, non ha dato rigore, non era da VAR. Il signor Banti poi interviene… Se parliamo dei 3 punti di oggi finiamo così. Al di là di questo rigore e di Banti, la Fiorentina è stata più forte e ha meritato di vincere. Ma non parliamo solo di oggi. Parliamo di oggi, di Venezia, di Bologna, di tanti e tanti episodi su cui non ci sono stati trasferiti. Dov'è adesso il signor Banti? Perché ha chiamato un arbitro come Guida, che era a 10 metri, e che ha visto che non era rigore? Io voglio queste persone ma non ce le abbiamo. E' troppo, è veramente troppo ciò che succede a questa squadra".

LEGGI ANCHE: Abbonamenti più costosi per chi condivide l’account? Ecco le scelte ufficiali di DAZN e Netflix

“Perché sembravamo intimoriti? È molto semplice. Zalewski, che avete nominato, dodici mesi fa era nella panchina della Primavera e ora ha giocato 7-8 partite di fila e partita in Europa. La differenza tra verticalità e orizzontalità sta nelle quattordici partite in più fatte dalla Fiorentina, che durante tutta la stagione ha giocato una partita a settimana. Contate quattordici partite con più di dieci chilometri a partita, e sono tanti. La differenza tra verticale e orizzontale, tra energia e mentalità sta tutta qua. Ringrazio per il rispetto dei romanisti, però vorrei il rispetto dei Banti di questa vita, che seduti sulla loro sedia ci hanno tolto tanti punti”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Pioli per il contro-sorpasso all'Inter

💬 Commenti