La Lazio nella sessione di mercato estiva della scorsa stagione con gli arrivi di Romagnoli e Casale ha dato una bella sistemata ad un reparto difensivo non eccelso. A fine stagione si troverà di nuovo a dover affrontare il dilemma della possibile partenza di Milinkovic-Savic che sembra più concreta che mai dopo 8 anni passati a Roma e le sirene su Luis Alberto continuano ad essere una costante. Anche la mancanza di una alternativa a Ciro Immobile rappresenta un problema che la società biancoceleste si porta dietro da tempo e in questa annata é stata salvata dal contributo di Zaccagni e Felipe Anderson, che per numero di gol hanno sopperito a quelli che non é riuscito a realizzare l'attaccante torrese.

La situazione della dirigenza in vista della sessione di calciomercato che aprirà i battenti tra poco più di due mesi non è chiara, con il DS Igli Tare che in molti danno in contrasto col presidente Claudio Lotito e pronto a cambiare aria. In caso di addio chi si occuperebbe di fare mercato in casa Lazio? é la domanda che si pone anche la giornalista Francesca Turco su Twitter:

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Paredes vuole la Juventus, ma il club non lo riscatterà

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Saviano, attacco al governo e a Salvini per l'addio di Fazio: "Saluto alla Rai una scelta imposta. La Meloni cadrà presto..."

💬 Commenti