Palermo-Bari streaming

Domani pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Comunale Renzo Barbera si disputerà il match Palermo-Bari, 19.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i rosanero al secondo posto con 32 punti insieme alla Turris, mentre i biancorossi sono in testa con 40 punti.

L'arbitro della sfida sarà Daniele Perenzioni della sezione A.I.A di Rovereto (Trento), coadiuvato dagli assistenti Cosimo Cataldo di Bergamo e Massimo Salvalaglio di Legnano (Milano), Quarto Ufficiale Michele Delrio di Reggio Emilia.

Palermo-Bari, probabili formazioni

PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Accardi, De Rose, Dall’Oglio, Crivello; Floriano, Brunori, Soleri.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta; Mallamo, Maita, D’Errico; Botta; Paponi, Antenucci.

.Dove vedere Palermo-Bari in tv e streaming

Il match Palermo-Bari sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del "San Nicola” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 256 del decoder) con telecronaca a cura di Andrea Marinozzi.

Stagione 2020-21, Palermo-Bari 1-1: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio, Acerbi si scusa per il suo gesto (VIDEO): i tifosi sul web si dividono

💬 Commenti