Serie A

Bruno su Juve-Inter: “Arbitri scarsi e influenzati da calciatori vergognosi. Menatevi tra di voi”

Giudizio duro quello rilasciato dall’ex calciatore del Torino circa il discusso big match tra Juventus e Inter

Francesco Rossi
05.04.2022 18:52

Pasquale Bruno
 

Durante l‘ultima puntata di Tiki Taka, in onda ieri notte su Italia 1, l’ex difensore del Torino, Pasquale Bruno, ha parlato delle discusse questioni arbitrali riguardanti il match di Serie A Juventus-Inter. Ecco il pensiero di O’ Animal in merito all’operato dell’arbitro dell’incontro Irrati e Mazzoleni (VAR): 

 

Troppo facile dare la colpa all’arbitro. Il comportamento dei giocatori? Che hanno fatto una caccia all’arbitro tutta la partita? Nessun giornale li accusa, è una cosa vergognosa. Questi super uomini che hanno milioni di followers, ma non si vergognano quando si guardano in televisione? Circondare l’arbitro sempre cinque volte! Ma menatevi fra di voi! Ma entrate!”

 

Poi rivolgendosi al giornalista Giuseppe Cruciani durante il dibattito, Bruno ha affermato: “Il discorso Giuseppe è che questi sono arbitri normali, anche scarsi. Quindi sanno (i giocatori, ndr.) che sono facilmente influenzabili e allora ogni azione sono in cinque giocatori intorno”. Il monito di Bruno è chiaramente riferito ai comportamenti di Vlahovic e De Ligt durante Juventus-Inter ne confronti di Irrati. 

Baggio contro Bruno? “Ex calciatori professori in tv, non sapevano fare tre palleggi con le mani”
Oppini infuriato (VIDEO): "Il rigore ripetuto è una buffonata! L'Inter ha preso 4 punti quando...". La reazione di Graziani