Zazzaroni fonte Twitter
Calciomercato

Napoli, Zazzaroni sicuro: “Operazione San GennaRonaldo: io la farei subito” E su Osimhen...

Il noto giornalista commenta la notizia che ha fatto il giro dei quotidiani per quanto riguarda l'accostamento di CR7 al Napoli

Serena Baldi
27.08.2022 10:03

 Ivan Zazzaroni su Il Corriere dello Sport scrive così sulla possibile trattativa tra il Napoli e il Manchester United per Cristiano Ronaldo:

Operazione San GennaRonaldo: io la farei subito"

 Cristiano Ronaldo al Napoli per Osimhen più oltre 120 milioni al Manchester United? Il portoghese è in rotta con lo United e sta cercando di andar via. Jorge Mendes lo ha offerto a tanti club: 

"Ci sono allenatori che hanno ricevuto la chiamata direttamente dal giocatore , il quale ha collezionato una serie record di due di picche, CR7 si è dunque ridotto a una sorta di questua, pur se milionaria". 

LEGGI ANCHE: Cruciani sull'infortunio di Zaniolo: "Non sono i gufi a sperare in qualcosa di più grave. Sono tifoso della Lazio ma...

C'è chi giudica tristissimo l’epilogo della carriera del portoghese, Zazzaroni invece commenta così:

 "Io trovo che non ci sia nulla di triste".

 Ma Zazzaroni farebbe l'operazione?

 "Ora, se mi chiedeste se al posto di De Laurentiis - e alle condizioni del Napoli - favorirei lo scambio, risponderei sì. Subito. Quanto pensate che possa durare Osimhen in azzurro?".

LEGGI ANCHE: Pistocchi tuona: “L’Inter sbaglia troppo, anche le scelte di Inzaghi. Sarri vince la sfida delle panchine!"

Marchisio e l’attacco a tifosi top club italiano: “Vincete quanto la Juve e accetterò certi commenti”
Moratti sicuro: "Scudetto? Spero nell'Inter, ma attenzione a Spalletti. Ronaldo al Napoli invece sembra di rivedere..."