Il Catania in questi primi giorni di calciomercato, sta per pigiare sull'acceleratore per provare a chiudere entro la settimana, o al massimo inizio della prossima, alcune trattative in corso, sia in entrata che in uscita. 

Il Catania lavora nel silenzio: a breve le prime ufficialità, ma attenzione alla prossima settimana

Nessuna paura per i tifosi rossazzurri: nonostante non ci sia alcun comunicato ufficiale relativo alla compravendita dei calciatori, il Catania si sta muovendo nel silenzio e sta portando avanti diverse trattative, soprattutto per quanto riguarda il mercato in entrata. Alcune novità potrebbero già giungere nelle prossime ore.

Su tutti, potrebbe verificarsi la fumata bianca per un'operazione che va avanti già da diversi giorni, ma che la prossima settimana potrebbe definitivamente raggiungere il suo epilogo, con l'approdo in rossazzurro di un attaccante in arrivo dall'Audace Cerignola

Conferme dall'agente: martedì potrebbe essere il giorno giusto

La nostra redazione ha chiesto delucidazioni all'agente del giocatore Alessandro Buccieri. Lo stesso procuratore, ha confermato lo stato avanzato della trattativa, con alcune importanti indiscrezioni circa il possibile giorno dell'ufficialità.

L'attaccante del Cerignola D'Andrea in questi giorni è in vacanza, ma già martedì dovrebbe rientrare ed effettuare le visite mediche a Villa Stuart, con la speranza che nella stessa giornata si possa giungere alla firma. Ma chi è Filippo D'Andrea?

Filippo D'Andrea
Filippo D'Andrea (ph. Image Sport)

Classe 1998, Filippo D'Andrea sarà uno dei primi colpi del calciomercato rossazzurro. Esterno d'attacco, che può giocare su tutti i fronti, e spesso anche nel ruolo di prima punta, dove ha fatto registrare le sue migliori annate.

Nell'ultima stagione con la maglia dell'Audace Cerignola, ha totalizzato 43 presenze, 16 gol e cinque assist. Per il ragazzo Catania rappresenta, dopo tanti anni tra le “piccole”, un sogno che si realizza. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Catania, rossazzurri protagonisti: passi avanti per un altro grande colpo

Abatantuono: "Triplete dell'Inter non esiste, vincere un derby non ti dà una coppa. Morirò..."
Napoli, svolta Osimhen! Pagano la clausola rescissoria del nigeriano

💬 Commenti