Durante l'ultima trasmissione di Tiki Taka, il Direttore dell'area tecnica dell'Udinese Pierpaolo Marino, ha espresso la sua opinione sul calcio di rigore concesso all'Inter nell'ultimo turno di campionato.

Ecco le sue parole a Tiki Taka:

"È stata una partita aperta fino all'ultimo minuto. l'Inter aveva una grandissima determinazione, ma anche una grandissima paura soprattutto nel momento in cui l'Udinese ha accorciato le distanze e riaperto la partita decisa sul filo di lana di un calcio di rigore che l'arbitro non aveva assegnato in un primo momento. Dovremmo fare tanti discorsi sul VAR che interviene non si sa quando e come. A noi nelle riunioni ci dicono che devono intervenire solo sui rigori che l'arbitro non ha visto e non sui rigorini. Questo è stato un rigore che i tifosi dell'Udinese non riconoscono, poi in altre sedi si riconosce. Non voglio creare alibi perché l'Inter ha vinto la partita e ha fatto una gara determinata.".

A quel punto è intervenuto Francesco Graziani che ha così risposto:

Rivedendo l'azione, se l'ha toccato come le immagini dimostrano, questo non può essere un rigorino questo è un calcio di rigore. Poi se il VAR è intervenuto in maniera sbagliata…però su questo episodio io da tifoso comune devo ribadire che è calcio di rigore”. 

Ecco la clip delle sue parole e della risposta di Graziani:

Nel giro di pochi minuti la clip è diventata virale su Twitter e molti tifosi dell'Inter hanno espresso il proprio disappunto per le parole di Marino. Ecco alcuni loro commenti:

“Società Inter, come sempre, non pervenuta nemmeno in questo caso”;

“Persino il Direttore di una squadra già salva si permette di andare in TV e lamentarsi di un rigore netto  che grazie al Var ci hanno concesso. Siamo al delirio dai”;

“Assurdo”. 

LEGGI ANCHE: Oppini avverte la Juve in vista della finale contro l'Inter (VIDEO): "La Coppa Italia non la puoi perdere. Sullo scontro di Torino...

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Materazzi punge sul 5 maggio: “Ci sono state circostanze che poi sono venute fuori. A Bologna...”

💬 Commenti