Serie A

Cuadrado e il calcio a Sanchez, all'estero sentenziano: "Calcio criminale del colombiano"

La sfida Juventus-Inter continua a far discutere: in Cile definiscono come "criminale" il calcio rifilato da Cuadrado a Sanchez

Francesco Rossi
13.05.2022 18:24
Cuadrado, Sanchez e Valeri - Twitter


 

Nonostante la finale di Coppia Italia sia terminata in favore dell'Inter sulla Juventus, il match in questione pare non terminare mai dal punto di vista delle polemiche. In molti hanno messo in discussione l'operato dell'arbitro Valeri, bersaglio di feroci critiche da parte dei tifosi della Juventus. Secondo i supporters bianconeri, il direttore di gara avrebbe dovuto prendere decisioni differenti per quanto concerne il rigore concesso all'Inter in occasione del contrasto in area di rigore tra Bonucci e Lautaro, così come in occasione dell'intervento di Brozovic su Bonucci, da cartellino rosso secondo i tifosi de La Vecchia Signora.

All'estero però, la stampa cilena pare aver notato un fallo piuttosto evidente da parte del colombiano Cuadrado su Alexis Sanchez. L'ex viola ha infatti rifilato un calcio  al cileno, non fischiato da Valeri. In Cile, il calcio del calciatore bianconero è stato definito come “criminale” (vedere foto). Non è la prima volta che i due si scontrano duramente nella loro carriera: infatti gli scontri tra i due calciatori sono diversi, anche durante i confronti tra Nazionale colombiana e cilena. Voi che ne pensate?

Sconcerti attacca l’Inter su Calciopoli: “Li hanno fatti vincere senza motivo, arrivarono terzi”
Mazzia boccia il VAR: "Lautaro è inciampato, arbitro succube della tecnologia. E' passivo"