Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Zaccheria”, si disputerà il match Foggia-Virtus Francavilla, valido per la 3.a giornata del girone C di Serie C.

Il Foggia dopo le prime due giornate è fermo a 0 punti grazie alle sconfitte contro Latina (1-3) e Picerno (3-0). La Virtus Francavilla, invece, ha 4 punti dopo il pareggio contro la Turris (2-2) e la vittoria contro l'ACR Messina (1-0).

Foggia-Virtus Francavilla sarà diretta da Gabriele Scatena di Avezzano, coaudiuvato da Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Andrea Nasti di Napoli. Il quarto uomo sarà Antonio Di Reda di Molfetta.

 

LEGGI ANCHE: Inter, il tweet di Enrico Varriale fa arrabbiare i tifosi

 

Dove vedere Foggia-Virtus Francavilla, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Foggia-Virtus Francavilla, valido per la 3.a giornata del girone C di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà visibile in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano sulla Juventus: "Vlahovic mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Allegri deve dimettersi"

💬 Commenti