Il Dybala day si è concluso con la consacrazione davanti ai tifosi della Roma. Questa sera alle ore 21 è stato finalmente presentato il nuovo giocatore giallorosso presso Palazzo della Civiltà Italiana all'Eur. La Joya che indosserà la maglia numero 21, è stato atteso da 10.000 tifosi. Il grido di Paulo tra gli applausi della gente Daje Roma, Daje, è stato un momento davvero magico in un'atmosfera altrettanto spettacolare fatta di giochi di luci e colori proiettati direttamente sul Colosseo Quadrato. E poi alla fine tutti insieme a cantare Roma, Roma, Roma, con la Joya che si siede sulle scalinate per stare più vicino al suo pubblico. Una grande festa organizzata dalla ASRoma. Ecco le parole di Dybala rivolte ai tifosi giallorossi:

“Le mie prime sensazioni? Ero curioso di conoscervi. Ho giocato tante volte contro di voi, e giocare a Roma è sempre stato difficile non solo per la squadra, ma anche per quello che fate voi da fuori. Avere il privilegio del vostro affetto e calore, mi viene voglia di entrare all’Olimpico con voi sotto la Curva. Il derby me lo immagino bellissimo".

LEGGI ANCHE: Roma, Dybala si presenta: "Qui per vincere. Juventus? Hanno fatto altre scelte, se segno non esulto. E su Marotta..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio, caccia al secondo portiere: ecco i nomi sul taccuino dei biancocelesti

💬 Commenti