Adani incredulo: "Ti riporta Maradona in un campo da calcio e dribbla anche i cammelli del deserto"
Mondiali 2022

Adani incredulo: "Ti riporta Maradona in un campo da calcio e dribbla anche i cammelli del deserto"

L'ex difensore ha riservato un elogio spettacolare a Lionel Messi dopo la giocata del numero 10 dell'Argentina nella sfida con la Croazia

Ludovica Carlucci
14.12.2022 11:00

Lele Adani scatenato come non mai durante la sfida tra Argentina e Croazia, terminata con un netto 3-0 per la Nazionale capitanata da un Messi ‘maradoniano’ che ha dimostrato superiorità fisica, tattica e mentale. A far letteralmente impazzire l'ex difensore ci ha pensato proprio la Pulce che nella semifinale di Qatar 2022 si è reso protagonista di una grandissima giocata con cui ha disorientato Gvardiol e poi servito Alvarez con un assist perfetto che si è tramutato in un gol facile facile. Lele Adani, durante la telecronaca su Rai 1, non ha potuto non esaltare il numero 10 argentino: "Ti riporta Maradona in un campo di calcio, dribbla tutti anche i cammelli del deserto! Non lo vedono mai!".

Adani ha poi aggiunto: "Messi elargisce amore attraverso una palla di calcio, questo sta facendo. Leo ridisegna i confini del suo destino, influisce su tutti: compagni, avversari. Elargisce a tutti quanti, anche a chi non sa amare, aprite il cuore e ringraziate che Messi sta giocando ancora per tutti quanti". Sui social, come al solito, si infiamma il dibattito e naturalmente i maradoniani scendono in campo: "Smettetela con i paragoni, Diego Armando Maradona era di un altro pianeta".

LEGGI ANCHE: Vieri distrugge un grande campione: “Fa il c****ne, sempre a litigare e poi lo legnano”

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Forgione attacca Moggi: "Ha vinto il premio della vergogna! Carriera culminata con la radiazione"