Oggi pomeriggio, alle ore 17, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, penultimo test amichevole per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che ospiterà l'Alessandria di Moreno Longo, neopromossa in Serie B.

Il match sarà aperto al 50% della capienza dell'impianto di Bergamo e potranno assistere al match solo coloro che saranno in possesso del Green Pass o chi avrà l'esito negativo del tampone relativo a 48 ore prima del match. Per l'Atalanta sarà il penultimo test prima dell'ultima amichevole contro la Juventus di sabato 14 agosto. In questo precampionato l'Atalanta ha battuto i dilettanti dell'AlbinoGandino (13-0), poi ha pareggiato contro gli israeliani del Maccabi Bnei Raina (1-1), battuto il Pordenone (2-1) e perso nell'ultimo test conto il West Ham (2-0). L'Alessandria, invece, ha già esordito in stagione battendo il Padova 0-2 nel turno preliminare di Coppa Italia accedendo al turno successivo dove affronteranno la Sampdoria lunedì 16 agosto.

 

LEGGI ANCHE: DAZN o SKY? La programmazione televisiva completa delle prime due giornate di Serie A

 

Dove vedere Atalanta-Alessandria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Atalanta-Alessandria, calcio d'inizio fissato per le ore 17, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 di Sky). Per chi non avesse la possibilità di seguire il match in diretta tv, potrà farlo in streaming attraverso il servizio Sky Go o la stick Now TV. Inoltre gli aggiornamenti LIVE di quest'amichevole saranno disponibili sui canali social dei due club.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pronostici Champions League: i nostri consigli sul ritorno del terzo turno preliminare

💬 Commenti