Zazzaroni: "Mourinho, ecco il club dove andrebbe volentieri. Juventus? Sembra che la UEFA voglia togliersi il problema subito"

Il noto giornalista ha parlato del futuro di Mourinho e anche della situazione in casa Juventus

Serena Baldi  | 
Zazzaroni - Ballando con le Stelle

Ivan Zazzaroni intervistato da 'Radio 24' ha parlato del futuro del tecnico della Roma, Josè Mourinho e poi anche della gara della Juventus contro il Siviglia.

"Altro che grande comunicatore, Mourinho è un grandissimo allenatore. Ieri sera ho visto una squadra incredibile, se avesse anche la qualità sarebbe davvero una grande squadra.Futuro? La priorità di Mourinho era la Roma. Dico 'era' perché io so che va via. Vi dico solo che i Friedkin ieri non ha nemmeno fatto i complimenti alla squadra. PSG? Mou ci andrebbe volentieri e Campos lo prenderebbe domani, però politicamente ora non ha tanto potere"

 Zazzaroni sulla Juventus

Vlahovic, Juventus-Siviglia

"Quella vista ieri sera è una squadra che ha poca personalità e un po' usurata, vedi Cuadrado e Bonucci. Vlahovic alterna giornate top a serate come quella di ieri. Arbitraggio agghiacciante, sembra quasi che la UEFA voglia togliersi il problema Juve subito".

LEGGI ANCHE: Pavan tuona: "Juventus, giovedì prossimo capiremo se abbiamo bamboline o uomini. Deve giocare chi vuole dimostrare che..."

Brambati sgancia la bomba: "Cessione Inter entro ottobre. Vi svelo i nuovi proprietari"
Spalletti con la maschera di Osimhen: "Vi depisteremo"