Chiusa la finestra del mercato invernale e dopo aver conosciuto le 4 semifinaliste di Coppa Italia, torna la serie A con la 21 giornata.

Cremonese - Lecce: i grigiorossi dopo l'impresa in Coppa Italia dove hanno eliminato la Roma conquistando le semifinali andranno a caccia del primo successo stagionale in campionato per tentare di abbandonare quantomeno l'ultima posizione e sperare in una difficoltosa salvezza. Più tranquilli i pugliesi che nonostante il secondo stop di fila contro la Salernitana hanno ancora 7 punti di vantaggio dal terzultimo posto. Vietato fare calcoli soprattutto per i lombardi: 12+Over 1,5 (1,92) e Gol (1,90).

Roma - Empoli: capitolini divisi tra polemiche portate dal mercato per la vicenda Zaniolo, la disfatta inattesa in Coppa Italia con la  Cremonese e il ko di Napoli in campionato che li ha fatti scivolare al sesto posto. Diametralmente opposto lo stato d'animo dei toscani che grazie al pareggio col Torino hanno inanellato il  "quinto"  risultato utile di fila che li ha portati a centro classifica con la zona Europa a soli 3 punti. Leggermente favoriti i padroni di casa ma occhio agli azzurri che poche settimane sono andati ad espugnare San Siro: 1X + Under 3,5 (1,45) e Multigol Casa 1-2 (1,62).

Sassuolo - Atalanta: gli emiliani sono reduci dalla roboante vittoria di San Siro che li ha allontanati dalla zona pericolo, mentre gli uomini di Gasperini malgrado l'amarezza per l'eliminazione in Coppa per mano dell'Inter continuano il buon momento in campionato dove vincendo contro la Sampdoria hanno collezionato il quinto risultato utile consecutivo agganciando la Lazio al terzo posto. Le filosofie di gioco offensive dovrebbero garantirci una gara divertente: GG (1,50).

Spezia - Napoli: due squadre con andamento diametralmente opposto. I liguri arrivano infatti dal terzo ko di fila subìto sul campo del Bologna che li ha fatti scivolare al quartultimo posto, mentre i campani battendo anche la Roma e collezionando la quarta vittoria consecutiva continuando a dominare la massima serie portandosi a +13 dall'Inter seconda della classe. Difficile andare contro la corazzata campana in questo momento: Multigol Ospite 2-4 (1,60) e 2 (1,40) .

Torino - Udinese: partita con in palio punti pesanti per la conquista del settimo posto. Da una parte la compagine granata che proverà a tirarsi su dopo la delusione per l'eliminazione in Coppa Italia patita per mano della Fiorentina ed arrivata dopo il pareggio in rimonta sul campo dell'Empoli dall'altra i friulani fermati sul pari nel derby del Triveneto contro il Verona ma avanti di due lunghezze rispetto ai piemontesi. Ci aspettiamo una gara tattica e chiusa: Under 2,5 (1,70) .

Fiorentina - Bologna: nel sentito derby dell'Appennino i viola si presenteranno galvanizzati per la conquista della semifinale di Coppa Italia ottenuta battendo il Torino e che ha fatto il paio con la buonissima prestazione offerta nel pareggio contro la Lazio in campionato. Anche gli emiliani arrivano a questo match rinfrancati grazie alla preziosa vittoria contro lo Spezia che li ha rilanciati nella parte sinistra della classifica non troppo distanti dalla zona Conference League. Match equilibrato e come tradizione piuttosto concitato: X o GG (1,55) e Over 4,5 ammoniti (1,60) .

Inter - Milan: a poche settimane dalla finale di Supercoppa vinta nettamente dai neroazzurri, il campionato ci ripresenta il derby della Madonnina, senza dubbio il big match della 21^ giornata. Di fronte due squadre dall'umore decisamente contrapposto. Gli uomini di Simone Inzaghi, secondi in classifica grazie alla vittoria in rimonta contro la Cremonese, arrivano infatti dalla semifinale di Coppa Italia conquistata grazie al successo sull'Atalanta, mentre i rossoneri sono nel pieno di una crisi di gioco e di risultati come dimostra la sonora sconfitta interna patita per mano del Sassuolo che ha fatto il paio con quella di pochi giorni prima a Roma con la Lazio. Visto il momento vediamo Martinez e compagni favoriti ma come ogni derby che si rispetti preferiamo andare cauti con l'1X + Over 1,5 (1,55) e l'Over 5,5 ammoniti (2,15).

Verona - Lazio: tra le squadre invischiate nella lotta per non retrocedere l'Hellas sembra essere quella più viva, come dimostrano il successo ottenuto con il Lecce e il pareggio di una settimana fa a Udine che l'ha portata a - 5 dal quartultimo posto. I biancocelesti invece dopo il pareggio interno contro la Fiorentina che li ha mantenuti al terzo posto, arrivano dalla scialba prova in Coppa Italia con la Juventus. Ci aspettiamo la reazione dei romani ma non sarà una passeggiata: X2 + Over 1,5 (1,70) e Multigol Ospite 1-2 (1,55).

Monza - Sampdoria: i brianzoli sono reduci dall'impresa dello scorso week end quando sono andati a vincere sul campo della Juventus inanellando il quinto risultato utile consecutivo e autorizzando così i propri tifosi a sognare qualcosa in più della semplice salvezza. Dall'altra parte troverà una squadra assetata di punti, penultima in classifica che viene dal k.o. di Bergamo, il quarto di fila senza segnare e che con soli 8 centri la certificano come  il peggior attacco della serie A. Entusiasmo contro consapevolezza di trovarsi all'ultima spiaggia dovrebbero regalarci stavolta qualche gol: Gol (1,90) e 12 + Over 1,5 (1,75).

Salernitana - Juventus: i campani grazie al ritorno al successo sul campo del Lecce e alla penalizzazione dei bianconeri si ritrovano a sognare un ipotetico sorpasso proprio ai danni della Vecchia Signora avanti di due sole lunghezze. Vietato però commettere altri errori da parte degli uomini di Allegri che dopo il rovinoso e inatteso scivolone interno contro il Monza vedono incredibilmente la zona calda della classifica avvicinarsi pericolosamente. La reazione é arrivata in Coppa Italia, dove hanno eliminato la Lazio conquistando così le semifinali. Nella bolgia dell'Arechi non sarà facile ma potrebbero prevalere le maggiori qualità tecniche dei bianconeri: X2 + Under 3,5 (1,50) e Multigol Ospite 1-2 (1,62).

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A

BOLLETTA 1

Cremonese 12+Over1,5, Napoli MGOspite2-4, Fiorentina XoGG, Inter Over5,5Cart, Lazio X2+Over1,5, Juventus MGOspite1-2

Quota 28 (con 10 euro se ne vincono 280 + bonus)

BOLLETTA 2

Cremonese GG, Roma MGCasa1-2, Torino Under2,5, Inter 1X+Over1,5, Monza GG, Juventus X2+Under3,5

Quota 23 (con 10 euro se ne vincono 230 + bonus)

BOLLETTA 3

Roma 1X+Under3,5, Sassuolo GG, Napoli 2, Fiorentina Over4,5Cart, Lazio MGOspite1-2, Monza 12+Over1,5

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

________________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Cremonese - Lecce   1-1/2-1/1-2/2-2

Spezia - Napoli    0-2/1-2/0-3/1-3

Fiorentina - Bologna    1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Sassuolo - Atalanta    1-1/2-1/1-2/2-2

Torino - Udinese   0-0/1-0/0-1/1-1

Monza - Sampdoria     1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

_________________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Dessers, Hojlund, N.Gonzalez, Immobile

Quota 79 (con 10 euro se ne vincono 790)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Abraham, Kvaratskhelia, L.Martinez, Caprari

Quota 83 (con 10 euro se ne vincono 830)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Manovra stipendi Juventus, Sarri: "Fatto solo un piacere alla società che pagherà quello che deve pagare e poi..."

💬 Commenti