Il fallimento della nostra nazionale

Non è un segreto che la spedizione dell'Italia ad Euro 2024 sia stato un fallimento sotto ogni punto di vista.

La nostra nazionale ha espresso un calcio davvero pessimo e spesso i ragazzi di Spalletti sono stati salvati dalle parate di Donnarumma, che ha impedito alla nazionale di uscire ai gironi disputando un Europeo perfetto, risultando incolpevole su tutti i gol subiti dalla nazionale

Sul cammino dell'Italia ad Euro 2024 si è espresso anche Antonio Cassano, senza peli sulla lingua come suo solito.

Gianluca Scamacca e Niccolò Barella
I giocatori dell’Italia contro la Svizzera (ph. Image Sport)

Le parole dell'ex Real Madrid sul percorso della nazionale ad Euro 2024

Cassano, tramite i canali social di “Viva el Futbol”, ha reso pubblico tutto il suo sdegno e la sua indignazione nei confronti dell'Italia e dei giocatori della nazionale, risparmiando però Luciano Spalletti:

Lo avevo detto al mister che la nazionale era scarsa e sarebbe stata una bella gatta da pelare, ma sarò sempre al suo fianco perché è un genio. Facciamo c….e, questa è la realtà dei fatti. Abbiamo fatto schifo. Senza personalità, senza qualità, senza un'idea, senza palle, senza niente. In Italia si pensa a speculare, a non voler giocare, eppure in panchina avevamo un genio. Ovviamente il mister più di questo non poteva fare perchè poi nella realtà quei mezzi giocatori che dicono che sono buoni, che dovrebbero venire fuori… e invece…facciamo c….e.

La cosa più vergognosa sono le offese di qualche giornale. La cosa più schifosa e scandalosa è che qualche giornale si permette di offendere sia i ragazzi sia il mister con dei titoloni. Questi si devono vergognare. 

Temptation Island 2024, anticipazioni di giovedì 18 luglio: bacio in arrivo? Raul e Martina...
Raiola attacca: "Fiorentina irrispettosa, vi svelo il futuro di due big italiani..."

💬 Commenti