Paul Pogba non scenderà in campo per Juventus-Sampdoria.Stavolta i ritardi non c’entrano, il francese ha subito un problema fisico in mattinata. È ancora da capire l’entità del nuovo infortunio, anche se parrebbe nulla di grave. Sta di fatto che lo stop complica i piani di Allegri. L’allenatore livornese infatti contava sul Polpo. L’ennesimo stop in questa problematica stagione del Pogback ha fatto ripiombare nello sconforto sia lui che la società. Nessuno è contento della situazione, giocatore in primis. La speranza era che, dopo gli 8 mesi di stop, la strada fosse ora in discesa.

Malumore e stanchezza sia tra i tifosi che al club ma il futuro di Pogba sarà ancora a tinte bianconere. Il giocatore vuole restare e lo ha ribadito più volte. Il suo ingaggio poi (8 milioni + 2 di bonus) è un freno per qualsivoglia inseguitrice, spaventata anche dal suo storico infortuni. Ipotizzare un suo addio a fine stagione è di certo prematuro, non ci sono le condizioni necessarie ad oggi per una sua cessione. Così come per una risoluzione del contratto. 

LEGGI ANCHE: Juventus, senti Allegri: "Penalizzazione? Non è né un ostacolo, né uno stimolo. Impossibile vincere il campionato, ma possiamo..."


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Laporta tuona: "Il Barça è innocente di ciò di cui è accusato e vittima di una campagna contro il suo onore, dimostreremo che..."

💬 Commenti