Aurelio De Laurentiis
Serie A

Il Napoli contro la RAI: duro comunicato stampa. Ecco cos’è successo

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha smentito le voci di una cessione della società partenopea messe in circolo dalla RAI

Filippo Rocchini
20.07.2022 17:30

Il Napoli ha appena pubblicato un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale per prendere le distanze dalle fake news che parlano di trattative in corso per vendere i partenopei, in particolare quella proposta dalla Rai. Ecco il duro comunicato del Napoli:

"Improvvisamente la Rai afferma, in un servizio sul Tg Regionale della Campania, che il Napoli sarebbe stato venduto a un fondo per 650 milioni. In una situazione normale, una bufala di questo tipo non andrebbe nemmeno smentita, ma visto che la Rai (che come fonte parla di "indiscrezioni") è "servizio pubblico", siamo costretti a farlo. De Laurentiis non ha intenzione di vendere il Napoli e non c'è alcuna trattiva in corso.

Tra l'altro, in passato, ha rifiutato offerte vicine al miliardo di dollari. L'aggancio che viene fatto, per cavalcare queste "indiscrezioni", è che il Presidente De Laurentiis vorrebbe vivere negli "States. 

De Laurentiis ha sempre vissuto tra Los Angeles e l'Italia, e da poco è rientrato da un soggiorno di circa un mese nella sua residenza in California. Non ha bisogno di vendere il Napoli per soggiornare negli Stati Uniti quando i suoi impegni lo richiedono."

Il comunicato ufficiale: Comunicato sscnapoli

 

LEGGI ANCHE: Pres. Lille: “Renato Sanches partirà, per lui o Milan o PSG. Ancora nessun accordo”

Marchisio e l’attacco a tifosi top club italiano: “Vincete quanto la Juve e accetterò certi commenti”
(VIDEO) Allegri su Dybala alla Roma: "La squadra giusta per lui, Abraham gli serve e poi c'è Mourinho"