Bari-Virtus Francavilla streaming (ph Image Sport)
Serie C

Dove vedere Bari-Virtus Francavilla, streaming gratis LIVE e diretta tv Antenna Sud?

Serie C girone C, si gioca il 30^ turno. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Bari-Virtus Francavilla in tv e streaming

Giuseppe Biscotti
05.03.2022 09:47

Il match Bari-Virtus Francavilla, valido per la trentesima giornata del girone C della Serie C 2021/22, si gioca sabato 5 marzo alle ore 17.30 nello stadio San Nicola di Bari. I padroni di casa sono primi con 59 punti mentre gli ospiti sono a meno sei con 53 punti.

Le probabili formazioni di Bari-Virtus Francavilla

BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Gigliotti, Ricci; D'Errico, Maiello, Maita; Galano; Antenucci, Cheddira.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-2-1): Nobile; Delvino, Miceli, Idda; Pierno, Franco, Toscano, Ingrosso; Mastropietro, Maiorino; Patierno.

LEGGI ANCHE: DAZN, gli abbonamenti fanno flop: TIM ai ferri corti, Sky ritorna in corsa?

Dove vedere Bari-Virtus Francavilla Serie C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports, Rai Sport o Antenna Sud?

Il match Bari-Virtus Francavilla sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 7.99 al mese o a 69.99 euro per tutta la stagione. La sfida sarà disponibile anche in diretta tv su Sky Sport 252 per gli abbonati al pacchetto Calcio. Non si sa ancora se gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com. L’emittente del gruppo Editoriale che ha acquisito i diritti per trasmettere i match delle squadre pugliesi non ha ancora pubblicato il palinsesto del prossimo turno. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

La classifica delle squadre più amate d'Italia: Juve prima ma in calo, Milan e Roma vincono i "derby del tifo"
Vessicchio (dir. TuttoJuve.net) choc: "Tifosi della Fiorentina terroristi. Sono un pubblico di m***a"