Da un lato il Liverpool è reduce da due sconfitte di fila in campionato: un 3 a 1 contro il Brentford e un 3 a 0 contro il Brighton di De Zerbi. 28 punti in 18 partite e la zona Champions distante dieci punti che al momento sembrano incolmabili per una squadra che sta facendo sempre più fatica a confermarsi come la corazzata degli anni precedenti.
Il Chelsea ha gli stessi punti, ma con una partita in più, domenica scorsa è tornata alla vittoria battendo per 1 a 0 il Crystal Palace. Il calciomercato quasi miliardario dei Blues sta suscitando molto scalpore ma, tra infortuni e cali di forma, non sono mai riusciti a giocare con la rosa completa. 
Non tira buona aria in nessuna delle due squadre e questo match risulta un crocevia fondamentale per il proseguo della stagione.

DOVE VEDERLA

Data: 21 gennaio 2023

Orario: 13.30

Canale TV: Sky Sport Uno(canale 201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4k (213)

Streaming: Sky Go, NOW

PROBABILI FORMAZIONI

Secondo Goal.com le formazioni più probabili sono:

LIVERPOOL (4-3-3): Allison; Robertson, Konate, Matip, Alexander-Arnold; Thiago, Fabinho, Henderson; Gakpo, Nunez, Salah. All. Klopp

CHELSEA (4-2-3-1): Arrizabalaga; Hall, Koulibaly, Thiago Silva, Chalobah; Jorginho, Gallagher; Mount, Chukwuemeka, Ziyech; Havertz. All. Potter

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Allegri: "-15? Non cambia niente! Dobbiamo pensare al campo"

💬 Commenti