Serie A

Juve-Napoli, Varriale tuona: "Una follia giocare la prossima giornata, il campionato è falsato"

L'ex vicedirettore di Rai Sport ha scritto un tweet al veleno per opporsi alla disputa delle gare del 6 gennaio, tra cui Juventus-Napoli

Davide Roberti
06.01.2022 12:44

Duro tweet di Enrico Varriale, ex vice-direttore di Rai Sport ora sotto processo per stalking. Varriale si è espresso così per opporsi alla disputa delle gare del 6 gennaio: “Vedo, giustamente, grande attenzione su Djokovic che non rispetta le regole osservate dai suoi colleghi. Ma vogliamo dirlo che, con una settantina di calciatori (ad horas) contagiati in Serie A giocare le prossime giornate è una follia e il campionato é, sportivamente, falsato?”.

LEGGI ANCHE: Dazn, si chiude il 2021: mezzo milione di abbonati persi per colpa della doppia utenza, vertici furiosi

Tra le gare in questione c'è anche Juventus-Napoli, gara sentitissima e già l'anno scorso al centro delle polemiche per via dello stop dell'ASL agli azzurri. Piovono i commenti ironici nei confronti di Varriale: “Io farei riprendere il campionato quando escono dalla Coppa d'Africa Anguissa, Koulibaly e Insigne. Per una questione di principio diretur, non falsiamo i campionati”, “Ma basta!!! Sono quasi due anni che conviviamo con il Covid, ci sono chiari protocolli e regole. Allora aboliamo direttamente tutte le manifestazioni sportive no? Perché la pandemia non finisce in due settimane eh!”, “Quando si avvicina la Juve, le prende sempre una sorta di dissenteria.. cacarella., fifa ecco. X il resto , sparisce. Che professionista…”.


 


 


 

ESCLUSIVA IPG - John O'Shea: "Trapattoni e Ferguson straordinari. Cristiano Ronaldo sempre motivato"
Attenti a quei due, ma non sono Messina e Scariolo