Pistocchi sullo striscione del Milan: "Saper perdere non è facile, saper vincere dovrebbe esserlo. Pioli? Un trofeo in 20 anni"
Serie A

Pistocchi sullo striscione del Milan: "Saper perdere non è facile, saper vincere dovrebbe esserlo. Pioli? Un trofeo in 20 anni"

Maurizio Pistocchi, sul proprio profilo Twitter, ha commentato lo striscione mostrato dai calciatori del Milan durante i festeggiamenti.

Alessandro Pallotta
23.05.2022 20:02

Con la vittoria ottenuta contro il Sassuolo (0-3), il Milan si è laureato campione d'Italia e, nella giornata di Lunedì 23 Maggio, la squadra ha festeggiato con i suoi tifosi nelle vie di Milano. I campioni d'Italia in carica però, si son resi protagonisti di un gesto ‘poco carino’ durante i festeggiamenti, con uno striscione alquanto volgare indirizzato ai rivali ‘nerazzurri'

Pistocchi sullo striscione del Milan: "Saper perdere non è facile, saper vincere dovrebbe esserlo. Pioli? Un trofeo in 20 anni"I

Il giornalista Maurizio Pistocchi, sul proprio profilo Twitter, ha così commentato l'accaduto:

Saper perdere non è facile, saper vincere dovrebbe esserlo ”.

Lo stesso giornalista, nei commenti al suo post, riferendosi a Pioli ha poi aggiunto:

“Un trofeo in 20 anni. Spero per lui che il secondo arrivi prima”.

LEGGI ANCHE: Oppini difende la Juventus e lancia una 'frecciatina' all'Inter dopo la vittoria dello Scudetto del Milan (VIDEO)

 

Caressa boccia De Ligt: “Prima prendeva il pallone con le mani, ora interviene in ritardo. Non è forte in area”
Milan, sfottò all'Inter sul bus scoperto. Biasin non ci sta: "Evitabile..."