Juventus-Atalanta è stato il posticipo domenicale della 19^ giornata di Serie A e il match dell' “Allianz Stadium” si è concluso con un pirotecnico 3-3. Nel primo tempo i bergamaschi sbloccano subito il match con Lookman al 4', tra il 25' e il 34' arriva la rimonta bianconera che prima con Di Maria su rigore (concesso dall'arbitro Marinelli grazie al consulto VAR) e poi con Milik firmano il 2-1, risultato con cui si conclude la prima frazione di gioco. Nella ripresa l'Atalanta ribalta il match trovando il gol del pareggio con Maehle al 46' e nuovamente con Lookman al 53' trova il gol del momentaneo sorpasso, poi al 65' arriva la rete del definitivo 3-3 con Danilo. Sotto la lente di ingrandimento, intanto, è finito l'episodio del rigore concesso alla Juventus sul punteggio di 0-1, episodio poi commentato su DAZN dall'ex arbitro Luca Marelli.

 

LEGGI ANCHE: Inchiesta Juve, Cobolli Gigli: "Sono state fatte delle cose che non dovevano essere fatte. Mancata una persona come Marotta"

 

Juventus-Atalanta, Tancredi non è d'accordo con Marelli sul rigore concesso alla Juventus

L'ex arbitro Luca Marelli a DAZN ha commentato l'episodio del rigore concesso alla Juventus con Ederson che colpisce Fagioli in area di rigore: "Il rigore è assolutamente netto, giusto fischiarlo“.

Il giornalista Tancredi Palmeri sui propri profili social ha manifestato il proprio non essere d'accordo per il rigore concesso ai bianconeri: “Rigore ridicolo per la Juventus. #Juvata”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Caos Plusvalenze, Criscitiello: "Paga solo la Juve, le altre assolte. Un processo lampo in cui stonano tante cose"

💬 Commenti